Il Menú

Il nostro primo ospite fu quel Licinio Lucullo, proconsole tronfio e abbuffone; gli servimmo un piattone di Jota e una brocca di graspa del Friuli e se ne tornó all'Averno cantando canzonacce in veneto. Da allora si fa vedere al Ciacolon, a braccetto con Goldoni urlando come un ossesso:

- Ostia d'un can! Stasera ghe xe risi e bisi?

Considera dunque, gentile avventore che la tua ispirazione ed il tuo buongusto ti danno il diritto a calcare il desco del Ciacolon... che fu di grandi e meno grandi di quelli nella polvere e quelli sull'altare...

Abbiti considerazione, allegria, facondia e... Buon Appetito che la Storia ed il CIACOLON ti guardano!

Come da tradizione, presentiamo le nostre formule di menù per coloro che non riescono a fare a meno degli Antipasti.

Coperto 2,00€

Grande novità per chi vuole stare più leggero o per chi vuole costruirsi da solo il proprio menù: i “piatti del giorno” proposti dallo chef da combinare liberamente seguendo ciascuno il proprio gusto e il proprio stile di vita.



In relazione alla stagionalità, alcuni dei nostri prodotti potrebbero essere surgelati: in caso di dubbio chiedere al nostro personale.


N.B. Alcune nostre ricette o lavorazioni prevedono l’uso o il contatto accidentale con materie prime che possono provocare allergie o intolleranze quali prodotti contenti glutine, Crostacei; Uova; Pesci; Arachidi; Soia; Latticini; Frutta a guscio; Sedano; Senape; Semi di sesamo; Solfiti; Lupini; Molluschi. Si prega di segnalare al nostro personale eventuali intolleranze o allergie.